Politica di reso

 

Azienda Agricola Maggi s.s. riconosce all’acquirente il diritto di recesso pertanto il Cliente è tutelato dalla legislazione italiana in merito al Diritto di Recesso (D.L. 206/2005).

La merce deve essere verificata all'atto del ricevimento secondo i termini sotto elencati. L’acquirente può avvalersi quindi di tale diritto entro 10 giorni dal ricevimento della merce inviando comunicazione aAzienda Agricola Maggi s.s. entro tale termine (fa fede il timbro postale), mediante comunicazione mezzo mail o telefono avente risposta in merito. Il cliente è responsabile per il ritorno del prodotto cioè delle spese di spedizione e costi di imballaggio. Per eventuali richieste di informazioni relative alla nostra politica di resi o per qualche consiglio su come inviare il prodotto a noi per evitare danni durante il trasporto contattateci a info@oliomaggi.com oppure (+39) 0558074055

NON VERRANNO ACCETTATI RESI SENZA PREVIA COMUNICAZIONE TRAMITE EMAIL A: info@oliomaggi.com E RELATIVA AUTORIZZAZIONE AL RINVIO.

I prodotti resi devono essere inviati in un'unica spedizione all'indirizzo:
Azienda Agricola Maggi s.s.
Strada Noce 24
50028, Barberino Tavarnelle (FI)
Italia

All'interno del pacco deve essere presente lo scontrino fiscale o fattura di acquisto, tale ricevuta sarà all'interno del pacco contenente l'oggetto acquistato.


TERMINI DI RESO

Azienda Agricola Maggi s.s. si riserva il diritto di accettare esclusivamente i resi che siano conformi a tutte le seguenti condizioni:

  • Ogni prodotto deve essere restituito integro nella sua confezione originale senza essere stato aperto e consumato, la confezione è considerata a tutti gli effetti parte integrante del prodotto stesso e che non deve essere stata in nessun modo danneggiata e/o alterata, né utilizzata come unico imballaggio esterno.

  • Nell’eventualità che il Cliente riceva merce difettosa, o che si verifichino errori nelle spedizioni da parte di Azienda Agricola Maggi s.s., è richiesto di seguire le stesse istruzioni sopra riportate. Azienda Agricola Maggi s.s. riserva il diritto di richiedere prove fotografiche prima di autorizzare resi per merce difettosa e farsi carico delle spese di spedizione per il rientro della merce presso i propri locali.

  • Azienda Agricola Maggi s.s. si riserva il diritto di rifiutare resi non autorizzati e non accetterà la merce restituita qualora il reso non sia conforme a tutti i termini e condizioni previsti dalla politica di reso. In questi casi la merce verrà restituita al mittente all’indirizzo di spedizione originale.

Azienda Agricola Maggi s.s. si riserverà di non accettare la merce restituita qualora il reso non sia conforme ai termini e alle condizioni previsti dalla politica di reso. In tal caso ciò sarà comunicato via mail e sarà possibile scegliere se farsi rispedire, a proprie spese, i prodotti acquistati o, in caso contrario, Azienda Agricola Maggi s.s. tratterà gli articoli senza rimborsarne il relativo costo.
Per gli ordini pagati con Paypal l’importo sarà restituito sul conto originale, con una tempistica entro i 10 giorni lavorativi sempre dalla ricezione del pacco. Il tempo necessario perché l'importo sia visibile sull'estratto conto della carta associata al tuo conto PayPal dipende dall'istituto che ha emesso la tua carta.